3vs3 GRANTOLA 2011

 

Come ogni anno riuscitissimo il torneo 3VS3 BasketGrantola!

Dopo una settimana che lasciava intuire sospensioni a causa piogge, e un sabato sera abbondantemente umido causa forti temporali, il risveglio della domenica è stato positivo, un bel venticello ha pulito il cielo, regalando una splendida giornate di sfide al campetto e sano ristoro.

Al torneo hanno partecipato 15 squadre, che si sono incontrate in quattro gironi eliminatori;

le prime due classificate di ogni girone nel pomeriggio, dopo la pausa e la gara nel tiro da tre punti, si sono sfidate nei quarti di finali.

Nelle semifinali da una parte i “tre pezzi” (vincitori dello scorso anno), hanno sfidato e battuto i Kenni’s King, mentre dall’altra parte il “nome della squadra” ha avuto la meglio sui “the Wanna sghè”, squadra più giovane del torneo (tutti del 94).

La finale si presenta come copia della passata stagione, la spuntano per 35 a 28 i “tre pezzi” e si confermano i vincitori della quinta edizione del torneo.

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti, tutti gli amici che hanno dato una mano, indispensabili nell’organizzazione come nell’ottimo funzionamento della cucina, il nostro giocatore-amico-filmmaker, che ogni anno ci regala un’anteprima del video del torneo (o forse quest’anno non è un’anteprima) e gli amici the Wyns per averci concesso l’uso del loro brano SeXcess

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Lo0z1Byw1k8]

 

Di seguito la gallery del Torneo

SITO UFFICIALE DEL TORNEO

http://www.grantola3vs3.altervista.org/

Share
TAGS: , , , , , , , , , , ,

1 commento

  1. 3 vs 3 GRANTOLA 2012 | StreetBall360

Leave a Comment